Media Partner

Lun
Ago
25
2014
Lun
Ago
25
2014
Ven
Ago
22
2014

Ufficiale ingaggio Juan Marcos Casini

La Viola Basket comunica di avere ingaggiato, per la stagione 2014/15, Juan Marcos Casini. Nativo di Cordoba (ARG) nel 1980, guardia/ala di 192 cm, il giocatore, naturalizzato italiano, vanta oltre 10 anni di esperienza nel campionato italiano, con significative partecipazioni a tornei di A1 e A2, tra le quali spicca quella con la maglia di Cantú

ULTIMI RISULTATI

 
  

PROSSIMA PARTITA

05/10/2014 
Universo Treviso  VIOLA 

 

CLASSIFICA 2013-2014

Agrigento  44 Chieti 28
Mantova 36 Roseto 28
Treviglio 36 Recanati 24
Omegna 34 VIOLA 22
Ferrara 34 BNB 20
Casalp. 32   Firenze 18
Ravenna 32 Bari -2
Matera 30

 

 

 

 

 

 

 

"RIPRENDIAMOCI LA STORIA" - CAMPAGNA ABBONAMENTI 2014/2015

Per tutti i tifosi e per chi volesse sostenere durante il prossimo campionato (che partirà il 5 ottobre) la Viola e gli atleti neroarancio, da oggi, si aprono le porte della biglietteria del ‘Pianeta Viola’ (rione Modena) che sarà aperta tutti giorni dalle ore 17 alle ore 19 – sabato e domenica esclusi - mentre eventuali ulteriori dettagli ed informazioni saranno prontamente inseriti sul nostro sito. Per le tessere annuali il prezzo dell’abbonamento “Posto unico” è pari a 100 euro, per i “Sostenitori” è pari a 250 euro; i singoli tagliandi d’ingresso per le gare interne costeranno 9 euro (“Posto unico”) e 24 euro (“Sostenitori”).  La Viola inoltre ha previsto promozioni molto interessanti e convenienti. A partire da quella per i vecchi abbonati che, in caso di rinnovo entro il prossimo 29 agosto, riceveranno una seconda tessera con lo sconto del 50%.

Di seguito lo schema delle promozioni per ciascuna categoria con le relative offerte messe a disposizione dalla società neroarancio.

a. UNDER 12 
Ingresso gratuito

b. YOUNG - UNDER 18
POSTO UNICO - 60 euro;
SOSTENITORI - 200 euro.

c. FAMILY
n.3 abbonamenti POSTO UNICO + n.1 PARCHEGGIO OMAGGIO - 250 euro 
n.3 abbonamenti SOSTENITORI + n.1 PARCHEGGIO OMAGGIO – 575 euro

d. NUOVE ETA’ - OVER 65
POSTO UNICO - 80 euro;
SOSTENITORI - 230 euro.

Infine, nella campagna abbonamenti sarà presente anche una promozione denominata KISS, riservata alle coppie di tifosi neroarancio che pubblicheranno sulla pagina ufficiale Facebook della Viola una loro foto – ad esempio un bacio – in un contesto legato alla Viola. Il regolamento con i dettagli sarà pubblicato sul sito ufficiale mentre i prezzi per ciascuna tessera Kiss saranno:
POSTO UNICO - 80 euro;
SOSTENITORI - 225 euro.

classifica
volaviola

ORARI ALLENAMENTI

 

 

 

 

 

 

LA FORMULA DEI CAMPIONATI DI LEGADUE

Legadue Gold e Legadue Silver hanno un destino incrociato. Per gli appassionati più stagionati, si ricalca quello che accadde quando nacquero, tanti anni fa, l'A/1 e l'A/2 in quei playoff scudetto che la stessa Viola disputò nell'anno della promozione in A1 andando a incontrare Milano. Traduzione: partecipano ai playoff, che designeranno l'unica squadra promossa in Lega A, le prime sette squadre classificate in Legadue Gold e la prima di Legadue Silver. Le ultime due classificate di Legadue Gold verranno retrocesse in Silver.

In Legadue Silver, la prima classificata, come abbiamo già detto, parteciperà ai playoff con le squadre della Legadue Gold e verrà automaticamente promossa in Legadue Gold (in teoria, la prima della Silver potrebbe compiere il "doppio salto" in Lega A). Per designare la seconda promossa dalla Legadue Silver alla Legadue Gold, si disputeranno i playoff in Silver per le squadre classificate fra la seconda e la nona posizione. Infine, le ultime tre classificate in Silver verranno retrocesse in Dnb.


DATE

La Legadue Silver avrà inizio domenica 6 ottobre. I playoff prevedono quarti di finale, seminali e finale: tutte le serie si giocheranno al meglio delle cinque partite.
L'inizio di quarti, semifinali e finale è fissato, rispettivamente, per 3 maggio, 17 maggio e 31 maggio. La Final Four di Coppa Italia è fissata per 8 e 9 marzo e l'All Star Game per il 17 aprile.